CIBUS TEC | QS INFOR | INNOVATION
News

CIBUS TEC 2023: INSPIRING INNOVATION IN FOOD AND BEVERAGE TECHNOLOGIES

BENVENUTI NELLA FOOD & FOODTEC VALLEY

Cibus Tec è tra i più innovativi eventi dedicati alla tecnologia alimentare e delle bevande da oltre 80 anni di passione per soluzioni pionieristiche.

Sarete calorosamente accolti a Parma, la capitale della Food & FoodTec Valley, proclamata Città Creativa UNESCO per la Gastronomia. Storia, cultura, tesori medievali e rinascimentali, il vero gusto della migliore tradizione culinaria parmigiana vi aspettano!

Un appuntamento altamente specializzato in una location unica, dove la passione per il cibo di qualità ha radici profonde e si lega alle migliori tecnologie e competenze.

Cibus Tec promuove da sempre l’incontro tra le migliori tecnologie e l’evoluzione dei trend di consumo, offrendo la più completa vetrina di soluzioni dedicate al settore alimentare e delle bevande.

Cibus Tec è la piattaforma perfetta per scoprire le novità, ampliare le proprie competenze e tenersi aggiornata con le ultime tendenze, si pone come strumento di riferimento per l’incontro tra operatori con progetti di investimento e i migliori fornitori di tecnologie e soluzioni Food & Beverage.

Cosa vi offriamo noi?

Scoprirete il layout 3D e il PDM, che offrono numerosi vantaggi e opportunità per le aziende che progettano, gestiscono e ottimizzano impianti alimentari.

I nostri software, specializzati nella progettazione e la gestione di impianti industriali, forniscono una serie di funzionalità avanzate che consentono di migliorare l’efficienza produttiva, garantire la conformità normativa, ottimizzare l’utilizzo dello spazio e migliorare la pianificazione delle risorse.

Dimostrazione dal vivo

Le tecnologie più avanzate e le ultime innovazioni sono le protagoniste durante Cibus Tec.

Autodesk VRED è un software di visualizzazione 3D e rendering che offre una serie di vantaggi significativi per il mondo Food e Beverage. La sua importanza risiede nella sua capacità di creare modelli virtuali accurati e dettagliati degli impianti alimentari, consentendo ai progettisti di valutare e ottimizzare il layout, l’efficienza e la sicurezza dei macchinari, nonché di fornire presentazioni non convenzionali a clienti e stakeholder. 

Ma non solo, una vasta gamma di software sono a tua disposizione per la progettazione 2D e 3D, se hai bisogno di formazione, consulenza, assistenza e tanto altro vieni a trovarci! 

Ti aspettiamo al padiglione 5 stand L 032

Date: dal 24 al 27 ottobre in Viale delle esposizioni, 393A, Parma

Articoli correlati

Autodesk Platinum Club Award

QS Infor si aggiudica l’ambitissimo premio Autodesk Platinum Club Award 2021 come “Top Industry Growth – Product